Trattamento intensivo al botulino e acido ialuronico Bari

Per donare volume ai tuoi capelli


Solitamente si tende ad accostare il trattamento al botulino e quello all’acido ialuronico solo per la pelle di viso e corpo. Ma così come nel caso dell’olio di Argan, anche questi trattamenti sono ideali per i capelli. Con il trattamento intensivo al botulino e acido ialuronico a Bari vi verrà fatta una ricostruzione vera e propria del capello in tutta la sua struttura. Il capello oltre ad essere idradato, nutrito e ammorbidito, viene salvato in caso di danneggiamento derivante da colorazioni sbagliate e realizzate con prodotti di scarsa qualità.

Nonostante il nome, il trattamento non prevede il “botox”, la tossina che è solo da indicatore dell’effetto che si va ad ottenere, ossia un effetto filler che rimpolpa i capelli e regala loro volume e vigore.


Il trattamento prevede uno shampoo alcalino specifico per eliminare le impurità e detergere delicatamente i capelli, tamponando gli stessi per eliminare l’eccesso di acqua per poi applicare il prodotto precedentemente preparato in base alla tipologia di capello e di trattamento specifico che si va ad effettuare. Dopo il tempo di posa, si esegue il risciacquo con acqua fredda per poi procedere all’asciugatura che viene poi ultimata con la piastra che serve a fissare ulteriormente il prodotto. Con il trattamento intensivo al botulino e acido ialuronico a Bari, oltre alla singola applicazione, si possono realizzare dei cicli di 3-4 trattamenti, creando dei percorsi personalizzati in base alla necessità delle clienti.


Sono molteplici i vantaggi che si hanno grazie a questo trattamento: volume, lucentezza e benessere. Inoltre, può essere applicato su tutti i tipi di capelli, ma è particolarmente indicato per chi ha capelli sottili, fragili o danneggiati. I risultati sono visibili subito già dalla prima applicazione e l’effetto dura circa 2 mesi.

Tra i trattamenti botox più famosi ci sono Botox di Tahe: prodotto spagnolo, che viene proposto come trattamento riempitivo estremo con collagene, acido ialuronico e cheratina; e ancora il Btx hair: prodotto inglese, tra i primi trattamenti anti-age, contenente ingredienti attivi come l’olio di caviale, la vitamina B5.