Trattamento capillare rigenerante Heatcure di Redken Bari

Il trattamento capillare rigenerante Heatcure di Redken a Bari della My Style è sicuramente il trattamento di riparazione capillare più mirato ed efficace per capelli danneggiati e trattati. È un trattamento intensivo ristrutturante adatto a riparare i capelli danneggiati e fortemente sollecitati, ma è utile soprattutto a prevenire i danni del tempo.

La sua miscela avvolge la fibra del capello, penetrando nel suo interno e attua una trasformazione che è visibile da subito. Il capello da secco, assottigliato e debole viene dissetato, addolcito, nutrito e rinforzato per tornare a splendere in pochi istanti in tutta la sua bellezza e forza.


Il trattamento capillare rigenerante Heatcure di Redken a Bari ripara i danni strutturali con una scarica di energia pura che ridona setosità e benessere alla chioma. Il trattamento viene applicato secondo le precise istruzioni dei produttori ed artisti Redken: dopo lo shampoo più indicato alle esigenze della cliente, i capelli vengono tamponati e, ciocca per ciocca, il prodotto viene applicanto con pennello a due cm dalla radice. Infine si procede al risciacquo abbonde di tutta la chioma. La quantità ottimale suggerita per una chioma medio lunga è di circa 30 grammi.