Colorazioni organiche Shades EQ di Redken Bari

Un tocco di colore e di benessere: oltre alla tinta c’è di più!


“Amami per i miei soli capelli biondi” diceva la meravigliosa Marylin Monroe. Se lo diceva la diva delle dive che però non era, affatto, una bionda naturale, fa ben capire l’importanza del colore dei capelli per una donna. Consapevoli di ciò sono i professionisti della My Style, che da sempre affrontano il trattamento della colorazione con la massima cura ed attenzione al benessere dei capelli: utilizzano, infatti, colorazioni organiche Shades EQ di Redken a Bari. È una colorazione/trattamento, tono su tono, a PH acido proprio come quello della fibra capillare, che va a nutrire il capello pur trasformandolo nel colore.


Convinti che la bellezza vada di pari passo con la qualità e la salute, questo salone si contraddistingue dalla maggior parte degli altri saloni, perché vengono utilizzati solo colorazioni organiche. Qui, infatti, sono bandite tutte le tinte con agenti chimici come l’ammoniaca, vera nemica della salute dei capelli.


Grazie a un infinto numero di miscele possibili e a oltre a 50 nuances disponibili, sono moltissime le colorazioni che vengono realizzate con le colorazioni organiche Shades EQ di Redken a Bari. Shades EQ è una delle colorazioni più versatili e con la massima brillantezza, un condizionamento incredibile. Può essere utilizzato da solo, miscelato o in abbinamento con altre colorazioni Redken (Color Matching).


Tra le tante tipologie di colorazioni si ricordano: la colorazione permanente Chromatics, colorazioni demi-permanenti, tra i quali si annoverano Shades EQ Gloss, Shades EQ Cream, Shades EQ Cover Plus, ed inoltre decoloranti, tra cui Blonde Glam, Flash Lift, Color Blur, PH Bonder.


Per le nuove Marylin o qualsiasi donna che abbia voglia di giocare col proprio look e stravolgerlo, cambiando colore ai propri capelli, con le colorazioni organiche Shades EQ di Redken a Bari lo potranno fare in tutta tranquillità e sicurezza per la salute della loro chioma, che apparirà lucente e brillante, senza rinunciare alla salute del capello.