Cerimoniale d’Argan Bari

L’ elisir naturale di bellezza: per una chioma bella e sana, da réclame


Dall’olio estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica proveniente dalla zona sud del Marocco, si estrae quello che, ad oggi, oltre ad avere proprietà nutritive e curative, è uno dei più grandi partner di bellezza delle care amiche donne: l’olio di Argan. Esso, infatti, considerato un vero elisir di bellezza e di giovinezza, contrasta i fattori nemici della pelle e i segni del tempo impietoso, avendo proprietà idratanti e antiossidanti, che rendono la pelle visibilmente più lucente, bella e sana. Inoltre, a beneficiare di questo potente elisir contro la secchezza e la disidratazione data dall’inquinamento o dalle cattive abitudini, sono, soprattutto, i capelli. Talmente certi delle sue proprietà miracolose per capelli, che da My Style è stato pensato il cerimoniale d’Argan a Bari: un vero e proprio rituale con l’olio di Argan sui vostri capelli.


Sentirete la dolce sensazione dell’olio distribuito con le mani sui vostri capelli, con un leggero massaggio sulla cute, passando bene tra ogni ciocca, sia sui capelli umidi che sui capelli appena asciugati, per rafforzare le punte, stressate dal phon o dalla piastra e districandolo man mano sulle punte. Infine i vostri capelli vengono pettinati con un pettine a denti larghi.


L’olio d’Argan fa dei veri e propri miracoli: fortifica la vostra chioma rendendola brillante, setosa e rinvigorita. Questo olio, ricchissimo di Vitamina E, oltre che essere adatto per tutti i tipi di capelli, in particolar modo per quelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza, districa anche i capelli ricci. Previene la caduta del capello e ne favorisce la ricrescita. Rivitalizza i capelli crespi, grazie alla presenza degli acidi grassi Omega 3 che creano una barriera intorno al capello; infine, è un vero toccasana per combattere le doppie punte.


L’esperienza del cerimoniale d’Argan a Bari vi donerà la morbidezza della seta e un grande benessere che durerà a lungo sui vostri capelli.